I 5 tesori nascosti più cercati al mondo

  • Magneti per Frigorifero, Forti Calamite Piccole Disco Rotondo Magnete per Frigo, Scienza, Artigianato, Mappe, Decorazioni – Argento, 5 mm x 1 mm - Con Scatola per Stoccaggio Gratuita (100 Pezzi)
    ❤【Alta Qualità】Magnete al neodimio di alta qualità, 5 mm di diametro x 1 mm di spessore, sono molto piccoli, non occupano spazio e sono estremamente resistenti! Dimensioni prefette e facili da trovare. ❤【Resistenza Alla Corrosione】I nostri magneti al neodimio sono realizzati con i materiali magnetici più avanzati del mondo. Ogni magnete ha un rivestimento a tre strati (nichel + rame + nichel), che protegge i magneti dalla corrosione e dalla rottura. ❤【Potente Forza Magnetica】Ogni magnete in presenta una forma rotonda pulita e liscia, realizzata con una nuova tecnologia antigraffio e una forte capacità magnetica. Può contenere più immagini, note, molti fogli di carta o materiale illustrativo, in genere più di 8 fogli di carta per stampante A4 per pin. ❤【Semplificare La Vita】Ideali per post-note o foto sulla porta del frigorifero, strumenti, trucco, gioielli, cucina, ufficio, scuola, aula, lavagna, mappa magnetica, porta magnetica, bacheche, frigoriferi, armadi per ufficio o altre superfici magnetiche. Inoltre, a causa della loro resistenza di demagnetizzazione, sono ideali per fornire un effetto shock-assorbente o ammortizzante quando respingono altri magneti. ❤【Garanzia Di Soddisfazione Al 100%】Forniamo prodotti di alta qualità, se non sei soddisfatto del prodotto, forniremo un rimborso completo o una sostituzione gratuita in qualsiasi momento.
  • Tesori nascosti. I vangeli apocrifi gnostici di Tommaso, Filippo, Giuda e Maria Maddalena

Avete a casa un buon metal detector e avete già esplorato tutti i terreni vicino a casa? Allora dovete assolutamente conoscere i cinque tesori nascosti più cercati al mondo… Chissà se avrete una botta di c*** e riuscirete a trovare almeno uno di questi tesori…. Ovviamente dovrete avere a disposizione un buon metal detector e saperlo usare, ma questo è un altro discorso!

Fonte: il-metal-detector.info

1. Il tesoro del capitano William Kidd

William Kidd è stato un navigatore e un pirata scozzese, giustiziato agli inizi del XVIII secolo. Ancora oggi la maggior parte del suo tesoro non è stata trovata, ma molti pensano che sia nascosta da qualche parte lungo il fiume Connecticut.

2 Lo scettro del re Dagoberto

scettro dagoberto

Dagoberto è stato un re franco dal 610 al 630 dopo Cristo. Si racconta che lo scettro – appositamente creato per la sua incoronazione – fu uno dei più preziosi di tutta la corona. Tuttavia scoparve nel 1795 e da allora si persero completamente le sue tracce.

3. Il diamente della famiglia Medici

Questo diamante di quasi 140 carati fu creato da Pompeo Studentoli e nel XVII secolo divenne proprietà degli Asburgo. Dopo la prima guerra mondiale, la famiglia lo portò con sé in Svizzera e da allora si persero completamente le sue tracce. Alcuni pensano che sia stato rubato da qualcuno vicino alla famiglia, mentre altri teorizzano che il diamante sia stato scomposto in pietre più piccole e poi venduto.

4. Il tesoro di Napoleone

Napoleone

Uno dei più grandi generali della storia si spinse dalla Francia fino alle porte di Mosca, dove si racconta che ottanta tonnellate d’oro saccheggite dall’esercito francese siano ancora nascoste da qualche parte!

5. Il tesoro di Dutch Schultz

Dutch Schultz fu un gangster newyorkese a cavallo tra gli anni Venti e Trenta (ebbene sì, non siamo solamente noi italiani ad aver dominato la criminalità degli USA). Si racconta che prima di essere arrestato, Schultz riuscì a nascondere almeno sette milioni di dollari da qualche parte nella profondità di New York… Chissà dove però!

Da leggere: kit wireless per convertire senza fili le vostre cuffie.

Da guardare…