I 5 tesori nascosti più cercati al mondo

  • HOUSE DAY Scatole Regalo Scatole Regalo 20x20x10cm per Damigelle d'Onore 10Pack Scatole Regalo Kraft Bianche con Coperchio per la creazione, Scatole per Cupcake (Bianco)
    SCATOLE PER LA PROPOSTA DI SPOSA - Le nostre scatole regalo bianche hanno un affascinante aspetto rustico e una finitura bianca naturale. Come scatole regalo di cartone da 8 x 8 x 4 pollici, sono delle dimensioni e della forma perfette per piccoli regali e cupcakes fatti in casa, sempre usando come scatole regalo da damigella d'onore, o per conservare mini ornamenti! Solo scatole - nessun altro accessorio incluso. SCATOLE REGALO BIANCHE - Crea meravigliosi regali per aggiungere un po 'di atmosfera alla festa, abbellendo le scatole regalo con nastro washi, strass o carta decoupage! Le scatole di carta bianca sembrano facilmente eleganti ed eleganti se lasciate libere e legate con spago rustico. Prova a decorarli con graziosi timbri o stencil su un bel design per un look chic. SCATOLE DI CARTA KRAFT - Le nostre scatole di carta bianca sono adatte all'uso ovunque, rendendo la tua vita più piena di sorprese e gioie. Tieni nascosti piccoli tesori sentimentali all'interno o usali per conservare oggetti di cancelleria come graffette e spille. Usa come piccole scatole regalo per candele, saponi o cupcakes fatti in casa. Riponi i tuoi ornamenti per le vacanze o preziose figurine. SUPER FACILE DA PIEGARE - Le nostre scatole di carta di alta qualità per il regalo sono facili da montare lasciando solo il fondo aperto e si bloccano in posizione. Appiattite per un comodo stoccaggio, sono facili da montare e sono abbastanza forti da contenere piccoli vasetti di vetro o tazze. MISURE ASSORTITE DI CONFEZIONI REGALO - HOUSE DAY è un negozio di vendita diretta di scatole regalo / sacchetti di carta e altri articoli per feste. Se le nostre scatole di carta bianca 8x8x4 da 10 pezzi non possono soddisfare le tue esigenze in termini di dimensioni / colore / numero, ti assicuriamo che abbiamo confezioni regalo assortite. E offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi ti preghiamo di contattarci se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto.
  • Tesori nascosti. I vangeli apocrifi gnostici di Tommaso, Filippo, Giuda e Maria Maddalena

Avete a casa un buon metal detector e avete già esplorato tutti i terreni vicino a casa? Allora dovete assolutamente conoscere i cinque tesori nascosti più cercati al mondo… Chissà se avrete una botta di c*** e riuscirete a trovare almeno uno di questi tesori…. Ovviamente dovrete avere a disposizione un buon metal detector e saperlo usare, ma questo è un altro discorso!

Fonte: il-metal-detector.info

1. Il tesoro del capitano William Kidd

William Kidd è stato un navigatore e un pirata scozzese, giustiziato agli inizi del XVIII secolo. Ancora oggi la maggior parte del suo tesoro non è stata trovata, ma molti pensano che sia nascosta da qualche parte lungo il fiume Connecticut.

2 Lo scettro del re Dagoberto

scettro dagoberto

Dagoberto è stato un re franco dal 610 al 630 dopo Cristo. Si racconta che lo scettro – appositamente creato per la sua incoronazione – fu uno dei più preziosi di tutta la corona. Tuttavia scoparve nel 1795 e da allora si persero completamente le sue tracce.

3. Il diamente della famiglia Medici

Questo diamante di quasi 140 carati fu creato da Pompeo Studentoli e nel XVII secolo divenne proprietà degli Asburgo. Dopo la prima guerra mondiale, la famiglia lo portò con sé in Svizzera e da allora si persero completamente le sue tracce. Alcuni pensano che sia stato rubato da qualcuno vicino alla famiglia, mentre altri teorizzano che il diamante sia stato scomposto in pietre più piccole e poi venduto.

4. Il tesoro di Napoleone

Napoleone

Uno dei più grandi generali della storia si spinse dalla Francia fino alle porte di Mosca, dove si racconta che ottanta tonnellate d’oro saccheggite dall’esercito francese siano ancora nascoste da qualche parte!

5. Il tesoro di Dutch Schultz

Dutch Schultz fu un gangster newyorkese a cavallo tra gli anni Venti e Trenta (ebbene sì, non siamo solamente noi italiani ad aver dominato la criminalità degli USA). Si racconta che prima di essere arrestato, Schultz riuscì a nascondere almeno sette milioni di dollari da qualche parte nella profondità di New York… Chissà dove però!

Da leggere: kit wireless per convertire senza fili le vostre cuffie.

Da guardare…