Quale effetto ha sui tuoi capelli il migliore asciugacapelli?

  • Ferro Arricciacapelli Automatico (Red)
    【Arricciatura automatica senza fili】 Dì addio al design del cavo disordinato e aggrovigliato. Senza vincoli per i cavi, puoi arricciare i capelli ovunque. Nessuna abilità richiesta, sostituzione per il tuo tradizionale ferro arricciacapelli o bacchetta arricciacapelli. 【Display LCD】 Arricciacapelli automatico può impostare liberamente la temperatura (150 ℃, 160 ℃, 170 ℃, 180 ℃, 190 ℃, 200 ℃), tempo di arricciatura (8S, 9S, 10S, 11S, 12S, 13S, 14S, 15S , 16S, 17S, 18S) e la direzione dei ricci (sinistra o destra). Tutti questi vengono visualizzati su un piccolo schermo LCD. Con il timer puoi impostare i secondi in cui desideri ruotare i ricci, impostare la temperatura e scegliere se i ricci devono essere a destra oa sinistra. 【Batteria ricaricabile e batteria】 Batteria da 5000 mAh 18650 ad alta capacità, 1 ora di utilizzo senza caricatore con 3 ore di ricarica completa. Può anche essere utilizzato come power bank per caricare il tuo telefono o tablet (cavo di ricarica Micro USB 5V / 2A incluso). Non preoccuparti più di trovare l'alimentazione. 【Facile da trasportare e scelta regalo ideale】 Il ferro arricciacapelli cordless portatile è adatto per belle donne, ragazze e donne eleganti che vanno ovunque, anche se viaggi in tutto il mondo. Vieni con forcine e pettine, è una scelta regalo ideale per la tua famiglia e te stesso. 【Suggerimenti】 1. Al primo utilizzo, l'arricciacapelli impiega 2-3 minuti per riscaldare l'asta riscaldante. 2. Il bigodino fornisce 6 timer. Per capelli spessi, usa un timer più lungo ogni volta che ti arriccia. 3. Al primo utilizzo, la batteria deve essere completamente carica. Tenere premuto il pulsante "curl" fino a quando non si rilascia un segnale acustico. 4. È meglio prendere una piccola quantità di capelli ogni volta per evitare che troppi capelli rimangano attaccati
  • SAINT ALGUE Demeliss Titanium - Piastra Professionale Larga in Titanio, Tecnologia a Vapore, per Tutti i Tipi di Capelli, Temperatura da 150° a 230°, Serbatoio per Acqua da 40 ml - Oro/Nero
    5 LIVELLI DI TEMPERATURA: Adatta la temperatura in base alla natura e alla sensibilità dei tuoi capelli da 150 a 230 ° C. Precisione grazie allo schermo LCD PIASTRE IN TITANIO: La piastra Demeliss Titanium è dotata di piastre larghe per una lisciatura rapida. È incluso anche un pettine removibile, ideale per sbrogliare gli stoppini durante il passaggio della piastra FUNZIONE VAPORE: Goditi l'idratazione e l'efficienza durante la stiratura con la funzione vapore e i suoi 6 ugelli di uscita. È sufficiente riempire il serbatoio dell'acqua, che ha una capacità di 40 ml PRATICA E SICURA: Goditi la massima maneggevolezza grazie al lungo cavo rotante da 2,3 metri. Per una sicurezza ottimale, il dispositivo ha un sistema di spegnimento automatico dopo 60 minuti CONTENUTO: Nella confezione inoltre è inclusa una pochette resistente al calore e 1 trattamento professionale per la cura dei capelli

Il benessere dei tuoi capelli è il primo fattore da tenere in considerazione per capire quale sia il migliore asciugacapelli per le tue esigenze. Per fortuna, al momento sul mercato esistono diverse tecnologie per prendersi cura della propria chioma.

Benessere e capelli sani

Anche il migliore asciugacapelli opera a temperature elevate. Esse, a lungo andare, possono danneggiare i tuoi capelli ed il tuo cuoio capelluto, stressandoli.

Per ovviare a questi problemi, ormai sono molti i modelli di migliore asciugacapelli che integrano diversi materiali o tecnologiche atte a preservare proprio il benessere dei tuoi capelli. In questo mondo, vengono limitati i danni dovuti alle alte temperature.

La tecnologia agli ioni è sicuramente la più famosa in questo senso, ed è spesso associata al migliore asciugacapelli. Essa permette un’asciugatura più veloce, ma permette al capello di mantenere un certo grado di umidità. Di conseguenza, al termine della tua asciugatura la tua chioma risulterà comunque idratata e morbida. Inoltre, non dovrai più combattere contro l’effetto elettrostatico comune all’asciugatura da phon. Insomma, il migliore asciugacapelli con tecnologia agli ioni può rendere la tua chioma più lucida fin da subito!

Se stai cercando qualcosa di diverso, potrai comunque trovare il migliore asciugacapelli rivestito in ceramica o tormalina. Si tratta di phon simili a quelli tradizionali, ma che riescono a sfruttare i benefici di questi due materiali. In essi, il flusso d’aria rilasciato dal motore passa prima da una griglia rivestita proprio in ceramica o tormalina. Di conseguenza, l’aria calda viene filtratati, ed i suoi effetti dannosi limitati.

Inoltre, la ceramica aiuta a mantenere una temperatura del getto d’aria costante, in modo da distribuire il calore in modo omogeneo sui tuoi capelli, così da asciugarli senza stressarli!

Il migliore asciugacapelli è in grado di prendersi cura della tua chioma e di coccolarla. Per fortuna, il mercato propone tante tecnologie utili per avere una bella acconciatura e capelli sani!

Leggi anche: Hard disk interno, perché e come sceglierlo