Kit wireless per convertire senza fili le vostre cuffie

  • Ricevitore Bluetooth Aux 5.0 Portatile - Jack per Musica in Auto, TV, Stereo Cuffie cablate Presa Adattatore Cuffie da 3,5mm Ricevitore Bluetooth Auto Slot Memoria SD TF Esterna Max 64Gb - Fino a 10 M
    🔋 RICEVITORE BLUETOOTH PER MUSICA SENZA FILI. Quando non puoi usare una connessione cablata, se sei in auto, o se non vuoi avere troppi fili intorno, questo ricevitore bluetooth fa al caso tuo: porta la tua musica su ogni dispositivo con la classica presa da 3,5 mm e goditi l’audio in modo pulito e flessibile. 🔋 PRESA E SPINOTTO DA 3,5 MM. Il ricevitore bluetooth include una presa da 3,5 mm in cui ospitare cuffiette o cavi di casse audio, e uno spinotto aggiuntivo per inserire il dispositivo in auto, o altri dispositivi che includano essi stessi la presa da 3,5 mm. 🔋 RICEVITORE AUX BLUETOOTH AUTO. Sfrutta il bluetooth per ascoltare musica in auto con questo ricevitore AUX pratico e portatile. Inserisci lo spinotto aggiuntivo nella porta dell’auto, e il dispositivo bluetooth auto inizierà subito a riprodurre la musica in auto dal tuo smartphone. 🔋 RICEVITORE BLUETOOTH PER CUFFIE, TV, STEREO. Non è solo un sistema bluetooth auto: il suo funzionamento si presta anche a ricevitore bluetooth per cuffie, TV o vecchi sistemi stereo! Inserisci lo spinotto delle cuffie o il cavo stereo nella sua porta, per ottenere subito il tuo audio proprio dove vuoi. 🔋 GRANDE QUALITA’ E SEGNALE DEL SUONO BLUETOOTH AUTO. Il ricevitore sfrutta le migliori tecnologie per assicurare un suono di qualità e stabile. Il bluetooth 5.0 garantisce una connessione veloce coi dispositivi smartphone. 🔋 PICCOLO, SEMPLICE, PORTATILE. L’adattatore jack iphone bluetooth 5.0 è piccolo e portatile. È pensato apposta per avere le mani libere se utilizzato in casa con le cuffie, e per dare poco ingombro e infilarsi in spazi ristretti se adoperato in auto, TV o stereo. Misura solo 1,2 cm di larghezza, e la lunghezza è 5,2 cm per l’adattatore e altri 5,2 cm per lo spinotto. Facilmente trasportabile per viaggi. 🔋 RIPETITORE BLUETOOTH PER MUSICA E CHIAMATE CON MICROFONO. Non riprodurre solo la musica – il ricevitore bluetooth sposta il suono che vuoi tu ed è dotato di microfono. Puoi utilizzarlo per chiamate a mani libere in diversi dispositivi o per ascoltare diversi tipi di audio. 🔋 SLOT DI MEMORIA USB. Riproduci musica direttamente dalla tua scheda di memoria SD grazie allo slot esclusivo del ricevitore blutoout auto! A differenza di altri ricevitori, questo può ospitare la musica dalla tua micro SD TF (TransFlash) fino a 64 GB e poi riprodurla nelle tue cuffie, auto, TV o stereo. 🔋 PULSANTI DI NAVIGAZIONE E VOLUME, BATTERIA CAPIENTE. Il dispositivo bloothoot auto può gestire direttamente il cambio dei brani e l’aumento o abbassamento del volume grazie ai pratici pulsanti superiori. Resta a mani libere e cambia canzone velocemente. Inoltre la batteria dura molte ore con una ricarica completa 🔋 FINO A 2 DISPOSITIVI SIMULTANEAMENTE. Il ricevitore bluetooth 5.0 si collega con anche 2 dispositivi allo stesso tempo, per consentirti di non ripetere in continuazione il collegamento agli smartphone. Il collegamento è rapido e automatico, attiva il bluetooth sul tuo telefono e vedrai il dispositivo.

Ci sono molte ragioni per cui potreste voler aggiungere qualcosa al vostro impianto audio quando guardate la TV o i film a casa, o anche solo quando ascoltate alcuni brani. L’esperienza sonora di qualità offerta da un buon paio di cuffie può fare la differenza per il vostro piacere di ascolto.

Tuttavia, se si utilizzano le cuffie, può essere difficile sdraiarsi e non trovarsi d’impiccio il cavo.

Il kit wireless

C’è un’unica soluzione per questi problemi: le cuffie senza fili! Le cuffie senza fili funzionano allo stesso modo trasmettendo il segnale dall’uscita audio ad un ricevitore nell’altoparlante della cuffia. Ci sono un paio di tecnologie diverse in uso, con la trasmissione a infrarossi o via radio che sono entrambe opzioni decenti. Tuttavia, la trasmissione radio, che include tecnologie come il Bluetooth, è l’opzione migliore in quanto non si basa sulla linea di vista per funzionare. La trasmissione bluetooth fornisce un segnale chiaro, e anche se non è così ad alta fedeltà come la trasmissione completa di cavo, sarà difficile capire la differenza. Anche se molte persone sono consapevoli del fatto che questi prodotti wireless sono disponibili, meno sono consapevoli del fatto che è possibile utilizzare un kit wireless per convertire le cuffie o gli altoparlanti esistenti in wireless. Questa potrebbe essere una grande opzione se avete già affondato qualche centinaio di dollari in un paio di cuffie di alta qualità, che hanno solo bisogno di un po ‘più portata. I kit wireless sono disponibili in due parti: un piccolo trasmettitore che si collega al televisore e una stazione ricevente con collegamenti che consentono di collegare qualsiasi uscita audio si utilizzi. 

Per concludere, ve ne vogliamo consigliare uno dei migliori:  il wireless Bose SL2. Questo dispositivo può alimentare diffusori fino a 200W, utilizzando un amplificatore autonomo nell’unità ricevente. Questo kit funziona ad una frequenza molto più alta rispetto ad altre soluzioni wireless, il che aiuta ad evitare alcuni dei problemi legati alle interferenze di altre apparecchiature elettriche domestiche che possono affliggere diffusori più economici.

 

Leggi anche I pericoli della pressione alta

Game bài đổi thưởng