I 5 tesori nascosti più cercati al mondo

  • Pinpointer Metal Detector - SUN POW impermeabile portatile a 360° con luce LED e batteria 9V per caccia al tesoro oro, suono e vibrazione di tre modalità ad alta sensibilità
    Pinpointer Sonda a 360 gradi e tre modalità d’allarme: il sensore di metallo SUNPOW Pinpointer a 360° in caso che può rilevare i metalli in ogni anglo, estendendo il campo di rilevamento e riduce la perdita di obiettivo. Tre Modalità: vibrazione (silenziosa), modalità audio ed entrambi, adatto per ambienti vari sia silenziosi che rumorosi, mari e fiumi ecc. Design completamente impermeabile: in qualsiasi condizione atmosferica o pioggia forte, anche nei laghi, nei fiumi, negli stagni e negli oceani, è possibile immergere il metal detector pinpointer in acqua al massimo 3 metri per trovare i tesori nascosti sott'acqua, mentre molti altri principali metal detector pinpointer non si possono immergere completamente in acqua a questa profondità Profondo e Sensibile: il metal detector pinpointer SUNPOW Pinpointer può visualizzare rapidamente e con precisione l'oggetto fino alla profondità sotterranea di 12cm (alla causa dei superfici diversi, la profondità del rilevamento cambierebbe un po') Nostro pinpointer ad alta sensibilità, può cercare precisamente e rapidamente i metalli. Nello stesso tempo, esso non solo un giocatto per i bambini anche il attrezzo per la caccia al tesoro per gli adulti. Funzionamento semplice con un pulsante: Pinpointer metal detector il funzionamento con un solo pulsante può accendere il dispositivo e cambiare modalità. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante e iniziare a cercare tesori! Più adatto ai bambini. La lunghezza e il peso del metal detector sono rispettivamente di soli 27 cm e 340 g. È la scelta migliore per i regali, come regali di Natale, regali di compleanno, ecc. Fornitura: 1 * metal detector Pinpointer, 1 * batteria da 9V, 1 * borsa in tessuto, 1 * manuale utente, 1 * cavo retrattile, 1 * fondina. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci tramite Amazon, faremo del nostro meglio per fornirti un servizio clienti perfetto!
  • Tesori nascosti. I vangeli apocrifi gnostici di Tommaso, Filippo, Giuda e Maria Maddalena

Avete a casa un buon metal detector e avete già esplorato tutti i terreni vicino a casa? Allora dovete assolutamente conoscere i cinque tesori nascosti più cercati al mondo… Chissà se avrete una botta di c*** e riuscirete a trovare almeno uno di questi tesori…. Ovviamente dovrete avere a disposizione un buon metal detector e saperlo usare, ma questo è un altro discorso!

Fonte: il-metal-detector.info

1. Il tesoro del capitano William Kidd

William Kidd è stato un navigatore e un pirata scozzese, giustiziato agli inizi del XVIII secolo. Ancora oggi la maggior parte del suo tesoro non è stata trovata, ma molti pensano che sia nascosta da qualche parte lungo il fiume Connecticut.

2 Lo scettro del re Dagoberto

scettro dagoberto

Dagoberto è stato un re franco dal 610 al 630 dopo Cristo. Si racconta che lo scettro – appositamente creato per la sua incoronazione – fu uno dei più preziosi di tutta la corona. Tuttavia scoparve nel 1795 e da allora si persero completamente le sue tracce.

3. Il diamente della famiglia Medici

Questo diamante di quasi 140 carati fu creato da Pompeo Studentoli e nel XVII secolo divenne proprietà degli Asburgo. Dopo la prima guerra mondiale, la famiglia lo portò con sé in Svizzera e da allora si persero completamente le sue tracce. Alcuni pensano che sia stato rubato da qualcuno vicino alla famiglia, mentre altri teorizzano che il diamante sia stato scomposto in pietre più piccole e poi venduto.

4. Il tesoro di Napoleone

Napoleone

Uno dei più grandi generali della storia si spinse dalla Francia fino alle porte di Mosca, dove si racconta che ottanta tonnellate d’oro saccheggite dall’esercito francese siano ancora nascoste da qualche parte!

5. Il tesoro di Dutch Schultz

Dutch Schultz fu un gangster newyorkese a cavallo tra gli anni Venti e Trenta (ebbene sì, non siamo solamente noi italiani ad aver dominato la criminalità degli USA). Si racconta che prima di essere arrestato, Schultz riuscì a nascondere almeno sette milioni di dollari da qualche parte nella profondità di New York… Chissà dove però!

Da leggere: kit wireless per convertire senza fili le vostre cuffie.

Da guardare…