Rasoio elettrico – quale marca scegliere?

  • WAHL Groomsman Rechargeable Rasoio Trimmer Multigroom Elettrico di Precisione a Zero, Senza Fili, a Batteria Ricaricabile; Per barba lunga e corta, per il corpo, per naso e orecchie
    Regolabarba a corrente/batteria per risultati di precisione; Batterie ultrapotenti per autonomia di rasatura senza filo di 60 minuti Dotato di unità di taglio autoaffilante, rettificato con precisione in acciaio speciale di alta qualità 4 pettini inseribili: barba di 3 giorni, barba media e barba completa oltre a un pettine regolabile con lunghezze di taglio di 2-12mm Forma ergonomica e presa Softtouch per una maggiore maneggevolezza Anche inclusi nel kit: base di supporto, protezione della lama, olio per lama, spazzolino di pulizia, caricatore, pettine per barba, istruzioni per l’uso e pratica custodia da viaggio
  • Philips Grooming Kit serie3000 MG3720/15 Tagliacapelli, Regolabarba uomo, Rifinitore Baffi/Naso/Orecchie, 7in1
    Kit 7 in 1 per barba e baffi, accessori lavabili Accessori: Rifinitore per barba e baffi; Rifinitore per naso e orecchie Pettini: 2 pettini per barba di tre giorni (1, 2 mm), 2 pettini per barba (3, 5 mm) e 1 pettine per capelli (9 mm). Fino a 60 min di autonomia con 16 ore di ricarica Custodia
  • Philips Grooming Kit serie3000 MG3757/15 Tagliacapelli, Regolabarba uomo, Rifinitore Baffi/Naso/Orecchie, 9in1
    Kit 9 in 1 per barba, baffi e capelli, accessori lavabili Accessori: Rifinitore in metallo per barba e capelli; Rifinitore di precisione in metallo per contorni barba; Rifinitore per naso e orecchie Pettini: 2 pettini per barba di tre giorni (1, 2 mm), 1 pettine per barba regolabile (3-7 mm) e 3 pettini per capelli (9, 12, 16 mm). Fino a 70 min di autonomia con 16 ore di ricarica Custodia

Il rasoio elettrico rappresenta un elettrodomestico estremamente utile, soprattutto per gli uomini che vogliono curare come si deve l’aspetto. Il mercato propone moltissimi modelli e – ovviamente – diventa sempre più difficile scegliere quello adatto alle proprie esigenze. Tuttavia dovete sapere che le marca hanno una tendenza a specializzarsi e – di conseguenza – possiamo scegliere di orientarci verso il prodotto di un’azienda precisa, seguendo le proprie necessità.

In questo articolo voglio elencarvi le principali aziende produttrici di rasoio elettrico e spiegarvi brevemente per chi i prodotti sono più adatti.

I rasoi elettrici Panasonic

Il marchio Panasonic rappresenta una delle aziende leader nella produzione di materiali elettronici ed ha una storia centenaria in quanto è stata fondata nel 1918. I rasoi elettrici di questo colosso sono particolarmente indicati per tutti coloro che non hanno particile olari esigenze e che vogliono una rasatura veloce e dinamica. Tuttavia dovete sapere che la maneggevolezza di questi modelli non è perfetta e – di conseguenza – non sono particolarmente indicati a coloro che vogliono una rasatura precisa ed approfondita.

Che cos’è una bicicletta pieghevole?

I rasoi elettrici Philips

La Philips è un’azienda olandese fondata nel 1891 e – di conseguenza – ha una storia antichissima. Tuttavia è sempre stata in grado di seguire le evoluzioni di mercato ed ancora oggi è leader nell’ambito elettronico e nella produzione di elettrodomestici. I rasoi elettrici prodotti da questo colosso sono perfetti per coloro che vogliono ottenere una rasatura ergonomica e relativamente facile. Sono particolarmente indicati per coloro che hanno un viso spigoloso in quanto sono veramente facili da maneggiare Ciononostante, non sono particolarmente pensati per coloro che soffrono di pelle sensibile e quindi hanno anche un piccolo difetto!

I rasoi elettrici Braun

La Braun è un’azienda tedesca produttrice di piccoli elettrodomestici ed è di proprietà della De’Longhi dal 2012. Di conseguenza possiamo penare che – almeno in parte – sia anche italiana. I rasoi elettrici di questo marchio sono veramente di ottima qualità e sono perfetti per tutti gli utilizzatori, anche per coloro che soffrono di pelle sensibile.

Conclusione

Ovviamente vi sono moltissimi altri produttori, ma in questo breve articolo ho deciso di parlarvi dei più famosi e dei migliori dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo!

https://www.youtube.com/watch?v=BKM4xkwfSt8

Game bài đổi thưởng