Rasoio elettrico – quale marca scegliere?

Il rasoio elettrico rappresenta un elettrodomestico estremamente utile, soprattutto per gli uomini che vogliono curare come si deve l’aspetto. Il mercato propone moltissimi modelli e – ovviamente – diventa sempre più difficile scegliere quello adatto alle proprie esigenze. Tuttavia dovete sapere che le marca hanno una tendenza a specializzarsi e – di conseguenza – possiamo scegliere di orientarci verso il prodotto di un’azienda precisa, seguendo le proprie necessità.

In questo articolo voglio elencarvi le principali aziende produttrici di rasoio elettrico e spiegarvi brevemente per chi i prodotti sono più adatti.

I rasoi elettrici Panasonic

Il marchio Panasonic rappresenta una delle aziende leader nella produzione di materiali elettronici ed ha una storia centenaria in quanto è stata fondata nel 1918. I rasoi elettrici di questo colosso sono particolarmente indicati per tutti coloro che non hanno particile olari esigenze e che vogliono una rasatura veloce e dinamica. Tuttavia dovete sapere che la maneggevolezza di questi modelli non è perfetta e – di conseguenza – non sono particolarmente indicati a coloro che vogliono una rasatura precisa ed approfondita.

Che cos’è una bicicletta pieghevole?

I rasoi elettrici Philips

La Philips è un’azienda olandese fondata nel 1891 e – di conseguenza – ha una storia antichissima. Tuttavia è sempre stata in grado di seguire le evoluzioni di mercato ed ancora oggi è leader nell’ambito elettronico e nella produzione di elettrodomestici. I rasoi elettrici prodotti da questo colosso sono perfetti per coloro che vogliono ottenere una rasatura ergonomica e relativamente facile. Sono particolarmente indicati per coloro che hanno un viso spigoloso in quanto sono veramente facili da maneggiare Ciononostante, non sono particolarmente pensati per coloro che soffrono di pelle sensibile e quindi hanno anche un piccolo difetto!

I rasoi elettrici Braun

La Braun è un’azienda tedesca produttrice di piccoli elettrodomestici ed è di proprietà della De’Longhi dal 2012. Di conseguenza possiamo penare che – almeno in parte – sia anche italiana. I rasoi elettrici di questo marchio sono veramente di ottima qualità e sono perfetti per tutti gli utilizzatori, anche per coloro che soffrono di pelle sensibile.

Conclusione

Ovviamente vi sono moltissimi altri produttori, ma in questo breve articolo ho deciso di parlarvi dei più famosi e dei migliori dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo!