Quali sono i vantaggi di uno spazzolino elettrico?

  • Oral-B Pro 2 2500 Spazzolino Elettrico 2 Modalità di Spazzolamento, 1 Testina, Batteria Litio, Idea Regalo, Black Special Edition
    Pulizia profonda per gengive sane grazie alla tecnologia 3D e al controllo della pressione di spazzolamento sulle gengive che ti avvisa se stai spazzolando con troppa energia Per una pulizia ottima: rimuove i batteri rimuovendo fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale 2 modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana e protezione gengive La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica Ti aiuta a spazzolare a lungo grazie al timer integrato di 2 minuti Contenuto: 1 spazzolino con caricatore, 1 testina, 1 custodia da viaggio
  • Oral-B Precision Clean Testine di Ricambio per Spazzolino Elettrico con Tecnologia CleanMaximiser, Confezione da 8 Pezzi
    Con la tecnologia CleanMaximiser, le setole da verdi diventano gialle quando è il momento di sostituire la testina Rimozione della placca fino al 100 % in più e gengive più sane rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale I filamenti della Testina Precision Clean, rimuovono la placca per una pulizia superiore dente per dente rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale Compatibile con tutti gli spazzolini Oral-B, tranne Pulsonic e iO Dalla marca di spazzolini usata dai dentisti Numero di testine per spazzolino incluse nella confezione: 8

La guerra fra spazzolino tradizionale e spazzolino elettrico è ancora esistente, ma sembra che ormai il vincitore sia quest’ultimo. Effettivamente pare che i vantaggi di un buono spazzolino elettrico siano maggiori rispetto a quelli garantiti da un modello tradizionale. Ovviamente questo prodotto richiede un investimento superiore, ma il rapporto qualità prezzo è davvero interessante.

Effettivamente dovete sapere che i vantaggi garantiti da uno spazzolino elettrico sono di gran lunga superiore rispetti a un modello tradizionale. Date un’occhiata a quest’articolo per saperne di più!

Fonte: http://www.spazzolino-elettrico.info/

Tempi di spazzolamento

Quando si riflette ai tempi di spazzolamento, sicuramente lo spazzolino elettrico è una scelta vantaggiosa in quanto vi permetterà di rispettare le tempistiche consigliate da tutti gli esperti. Effettivamente dovete sapere che la maggior parte degli spazzolini elettrici ha un timer che emette un segnale acustico ogni trenta secondi. Vi basterà dividere i 2 minuti da dedicare al lavaggio dei denti in quattro intervalli di trenta secondi: in questo modo potrete tranquillamente occuparvi delle quattro zone della vostra bocca per trenta secondi giusti. Insomma, il primo vantaggio dello spazzolino elettrico è che vi aiuterà a rispettare le tempistiche consigliate da tutti gli esperti.

La qualità del lavaggio

spazzolino elettrico

Dovete sapere che un buon spazzolino elettrico è progettato per aiutare lo spazzolino a raggiungere le parti meno accessibili della costituzione dentale. Di conseguenza vi permetterà di spazzolare efficacemente gli interstizi dentali e le gengive. In secondo luogo, un buon spazzolino elettrico rappresenta un’ottima scelta per coloro che soffrono a causa di un problema alla corona rotta o forata – date un’occhiata a quest’articolo: I vantaggi della corsa.

Infine il lavaggio garantito dallo spazzolino elettrico è straordinariamente più efficace a quello garantito da uno spazzolino manuale. Infatti i “giri al minuto” che uno spazzolino elettrico garantisce sono notevolmente più numerosi rispetto a quelli possibili manualmente. In questo modo potrete stimolare meglio le gengive, che come tutti i muscoli hanno bisogno di essere stimolate e sollecitate il più possibile.

Ottimo per i bambini

Sicuramente lo spazzolino elettrico è molto più divertente per tutti i bambini. Infatti, permetterà ai più piccoli di sviluppare il gusto di lavarsi i denti e permetterà un lavaggio più efficace senza bisogno di una sorveglianza costante.

Date un’occhiata a questo video…