I quattro dischi in vinile più venduti della storia

  • 50x SPINCARE 33 Giri Buste Interne Di Dischi Vinile Da LP | AUDIOPHILE 12" Custodia Quadrata Antistatico Pollici Antigraffio | Qualità Archivistica | Sostituire i Sacchetti Di Carta!
    ✅ PER 33 GIRI DISCHI IN VINILE LP - Le nostre custodie AUDIOPHILE sono perfette per i tuoi dischi in vinile da 33 giri. Possono scivolare all'interno di una custodia interna di cartone stampato, o sostituire una custodia di carta usurata. Non si aggrovigliano e non sporgono dalla manica, pur fornendo una protezione completa per il disco. ✅ TRIPLO STRATO - Un pezzo di carta di riso è inserito tra 2 strati di plastica HDPE antistatica, antipolvere e antigraffio. Questo fornisce la massima protezione possibile per i tuoi dischi, mentre lo strato di carta irrigidisce la custodia (non tocca il vinile stesso), evitando che crolli. ✅ QUALITÀ D’ARCHIVIAZIONE - Le custodie AUDIOPHILE non si graffiano e non lasciano depositi di sporco nei solchi dei dischi e sono progettate per durare. Questo è il motivo per cui le case discografiche DI TUTTO IL MONDO le utilizzano per proteggere i loro archivi di dischi in vinile rari, per i decenni a venire. ✅ SOSTITUISCI LE CUSTODIE IN CARTA - Sono abrasive e graffiano i tuoi vinili ogni volta che li ascolti. La carta si decompone e si rompe nel tempo, lasciando depositi di sporco nei solchi delle tue registrazioni preferite. ✅ L'INVESTIMENTO SUL SUONO - Tutte le custodie per dischi SPINCARE sono fatte per gli appassionati di vinili dagli appassionati di vinili. Realizziamo solo prodotti che siamo felici di usare nei nostri sistemi e nelle nostre collezioni di dischi. Se non sarai soddisfatto del tuo prodotto per qualsiasi motivo, offriamo una garanzia di rimborso totale o di sostituzione.
  • Easygleam Set Mocio Lavapavimenti e Secchio | Mop Pavimenti in Microfibra | Manico in Acciaio Inox | Secchio Lavapavimenti a Doppia Vaschetta Uso Bagnato e Asciutto | 4 Panni Microfibra Inclusi
    ✓ FACILE DA USARE Secchio mocio a doppia vasca, un lato per il LAVAGGIO e un lato per l’ASCIUGATURA. Una volta lavato, posiziona il mocio con meccanismo di strizzatura nella vaschetta asciutta per rimuovere l'acqua in eccesso. Quando viene raggiunto il livello desiderato di secchezza, il lavaggio è rapido e senza sforzo. Le superfici pulite si asciugano rapidamente senza segni d'acqua o strisce. Non dovrai più asciugare il pavimento con uno straccio dopo aver passato lo spazzolone pavimenti. ✓ ACCESSORIO CASA MULTI-SUPERFICIE Adatto per pavimenti in gomma, piastrelle, marmo, cemento lucidato, pietra, pavimenti laminati, legno duro, vinile, LVT (pavimenti in vinile di lusso) e ceramica. ✓ MULTI-FUNZIONALE Adatto per assorbire perdite d'acqua, raccogliere polvere, peli di animali domestici e sporco. Il mocio per pavimenti può anche essere usato per pulire finestre, pareti, angoli e battiscopa. La testa orientabile raggiunge anche che i punti difficili: pulisci i termosifoni e sotto i mobili con facilità. ✓ 4 X PANNI IN MICROFIBRA INCLUSI. La microfibra è in grado di assorbire 7 volte il suo peso in acqua, garantendo pulizia e asciugatura rapide ed efficienti. I panni in microfibra sono oltre 4 volte più efficaci nella pulizia, con o senza detersivo pavimenti. Ogni panno può essere lavato e riutilizzato. Basta lavarlo a mano in acqua calda o in lavatrice a 30°. NON ABRASIVO, non lascia fibre o graffi sulle superfici. IGIENICO, cattura polvere e piccole particelle dalle superfici lisce. ✓COMPATTO E LEGGERO Il secchio lavapavimenti doppia vasca EasyGleam ha un design compatto e sottile. La testa e il manico del mocio lavasciuga pavimento possono essere smontate per essere riposte dentro al secchio. L'intero sistema di pulizia può essere riposto facilmente e con praticità.
  • Mocio Lavapavimenti a Spruzzo, Tencoz Mop Pavimenti con 4 Panni per la pulizia di pavimenti e finestre e 1 Lavavetri Doccia, Mocio Lavapavimenti Rotante di 360°, Spray Mop con capacità di 300 ml
    2 IN 1 SPRAY MOP- Funzionalità da utilizzare sia come mocio bagnato che come mop per vetri, questo mop usa le magie delle microfibre per assorbire lo sporco e la polvere più piccoli, e usato come mocio umido per pulire pavimenti in legno, legno duro, vinile, pavimenti in linoleum, cemento, piastrelle, laminato, pietra e cemento. O come un mop spray per pulire finestre, pareti, soffitti e mobili. TESTA GIREVOLE A 360 GRADI - La scopa a spruzzo è appositamente progettata con una brillante testa girevole che è facile da manovrare e può entrare in tutti gli angoli difficili senza problemi. E il tappetino in microfibra per mop lascia il pavimento e la finestra puliti e asciutti in pochi secondi. Con uno strumento così utile, puoi fare il lavoro di pulizia in modo rapido e senza sforzo. RENDI EFFICACE LA PULIZIA - Tencoz Spray Mop è dotato di un flacone ricaricabile da 300 ml, puoi riempirlo con il tuo detergente preferito, assicurati di pulire il serbatoio dell'acqua al termine della pulizia. Basta premere il grilletto sull'impugnatura, trasforma uniformemente l'acqua in acqua nebulizzata, risparmiare acqua e rendere l'efficienza del lavaggio con sforzi minimi rispetto al normale mocio. Serbatoio d'acqua sigillato innovativo, dì addio a Perdere, grilletto reattivo potenziato, PASTIGLIE LAVABILI IN MACCHINA - Il nostro mocio spray è dotato di 2 mop pad in microfibra e 2 pad per la pulizia dei vetri, può essere lavabile e riutilizzabile, non causerà sprechi per l'ambiente, un eccellente assorbimento dell'acqua con attrito equilibrato contribuisce alla migliore esperienza di lavaggio e 100 lavaggi nella macchina. Basta gettare il cuscinetto nel lavandino o nella lavatrice quando è sporco. La scopa per pavimenti risparmia non solo un sacco di salviette usa e getta ma anc COSA OTTIENI - Questo kit mop spray multifunzione Tencoz include 1 maniglia grilletto, 1 maniglia centrale, 1 maniglia inferiore, 1 piastra di base, 1 flacone ricaricabile, 1 spazzola per la rimozione dello sporco, 2 cuscinetti per la pulizia del pavimento, 1 spazzola per la pulizia delle finestre e 2 finestre Tamponi per la pulizia.
  • Le otto montagne (Supercoralli)
  • La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola

I dischi in vinile sono stati introdotti negli anni ’40 ed hanno monopolizzato il mercato musica quasi fino alla fine degli anni ’80. Di conseguenza non è sorprendente che hanno visto e – ovviamente – riprodotto la storia della musica mondiale.

Ma quali sono i più venduti? Quelli che hanno fatto usare i vostri giradischi in vinile e davvero conquistato il cuore e le orecchie di tutto il mondo?? Per scoprirlo leggete questo articolo.

Thriller – Michael Jackson

Thriller è il sesto album di Michael Jackson, uscito nel 1982 e venduto in circa 66 milioni di copie. Pensate che da quest’album vennero estratti ben sette singoli, tutti usciti su dischi in vinile. Quest’ultimi furono accompagnati da video estremamente innovativi, al punto di sorprendere il mondo intero e di rappresentare un vero e proprio cambiamento. Almeno una parte del successo dell’album è dovuta dove Michael Jackson lanciò il moonwalk, la celebre camminata all’indietro.

Back in Black – AC/DC

Back in Black è il settimo album degli AC/DC e rappresenta il loro disco di maggior successo: 52 milioni di copie venduto. Back in Black, pubblicato nel 1980, è il primo album del gruppo registrato senza Bon Scott (vocalist della band), morto improvvisamente all’età di 33 anni. Non è sorprendente che l’album sia dedicato alla sua memoria e, proprio per questa ragione, inizia con i rintocchi di una campana a morto (Hells Bells). Il suono è davvero caldo, soprattutto se ascoltato tramite un giradischi vecchio stile.

The Dark Side of the Moon – Pink Floyd

The Dark Side of the Moon rappresenta un concept album del gruppo musicale britannico, pubblicato nel 1973 e venduto a circa 50 milioni di copie. Quest’opera è ancora oggi considerata come una delle migliori della storia della musica. Inoltre, dovete sapere che l’album nacque dopo numerose sperimentazioni musicali come la registrazione multitraccia ed i loop. In molte tracce si usarono sintetizzatori analogici e – ovviamente in sottofondo – possiamo notare una serie di interviste con la band e lo staff tecnico in forma di aforismi filosofici.

Bat Out of Hell – Meat Loaf

Questo album è la prova vivente che ci va piano va sano e va lontano. Infatti, non fu un successo immediato, ma le vendite crebbero piano piano. Pensate che ad oggi sono state vendute circa 43 milioni di copie in tutto il mondo. Lo stile dell’opera risente dagli influssi musicali di Steinman: tematiche sonore riprese da Richard Wagner, Phil Spector e Bruce Springsteen.

Friggitrice: come fare una buona frittura?