Cuscini d’allattamento – top del top –

Il cuscino d’allattamento rappresenta un alleato straordinario, indispensabile per garantire il benessere della madre e del bambino, sia durante la gravidanza che durante l’allattamento. Quest’oggi vi voglio parlare di uno dei prodotti che – a mio modesto parere – spicca dal punto di vista qualità – prezzo. Mi riferisco al cuscino d’allattamento Chicco Boppy.

Siete pronti? Allora direi che possiamo cominciare ad entrare nel vivo dell’articolo!

Il cuscino d’allattamento Chicco Boppy

 

In primo luogo, dovete sapere che l’aspetto di questo cuscino d’allattamento è davvero piacevole ed inoltre vi posso dire che questo prodotto è disponibile in sei combinazioni colorate differenti. Personalmente vi posso dire che tutte le fantasie mi piacciono moltissimo e possiamo scegliere fra i colori maschili e quelli femminili. Sicuramente vi posso garantire che non avrete problemi a trovare l’imbottitura adatta alle vostre necessità, a prescindere dallo stile della cameretta.

A cosa serve?

L’uso del cuscino d’allattamento – come è stato dimostrato da differenti studi medici – aiuta le mamme a contrastare la tensione sulla muscolatura e sull’addome, normalissima durante il momento dell’allattamento. Inoltre dovete sapere che l’uso di questo prodotto consente al neonato di trovare facilmente una posizione corretta durante la poppata e di attaccarsi correttamente al seno, in maniera assolutamente naturale. Infine vi posso dire che questo cuscino d’allattamento aiuterà il neonato a rimanere in posizione corretta dopo aver mangiato. In questo modo la digestione sarà notevolmente facilitata ed il rischio di rigurgito diminuirà notevolmente.

 

Questo cuscino d’allattamento è davvero l’ideale e si caratterizza per l’uso estremamente versatile. Infatti, dovete sapere che questo prodotto favorisce l’allattamento, rende più confortevole il momento delle coccole ed aiuta lo sviluppo motorio del neonato. Inoltre, vi posso dire che l’imbottitura di questo prodotto è di ottima qualità e può vantare una forma piuttosto stabile, resistente al peso del neonato

Leggi:Che cos’è una bicicletta pieghevole?