Che cos’è una bicicletta pieghevole?

  • Bicicletta pieghevole OSSBY Curve Eco - Bicicletta da città pieghevole da città - 3 velocità - Ruota da 14" - Telaio in alluminio - Made in Europe (Rosso)
    Super leggera: le nostre biciclette OSSBY hanno un peso così ridotto che possono essere facilmente trasportate per abbassare le scale, accedere ai mezzi pubblici o anche conservate nel bagagliaio dell'auto. Pieghevole veloce: basta tirare il pedale verso l'alto si può ridurre notevolmente le dimensioni in pochissimo tempo e senza smettere di muoversi sulle ruote. Il manubrio è anche pieghevole e brevettato da OSSBY. ✅ MATERIALI PREMIUM: sono dotati di freni a disco da 140 mm, telaio e pedali pieghevoli in alluminio e nylon, sella ergonomica per un maggiore comfort e una trasmissione a 3 velocità. Design accattivante: il suo design si distingue per la curva del telaio che lo rende così caratteristico e sorprende per la sua versatilità nell'uso quotidiano. È anche agile per eseguire manovre all'interno della città e robusto per una guida piacevole e sicura. Eco Friendly: utilizzando le nostre biciclette potrai contribuire all'ambiente per essere più sostenibile e ridurre i gas inquinanti. Risparmierai tempo, denaro e migliorerai la tua salute fisica e mentale.
  • CHIMONA Specchietto retrovisore per bicicletta HD, in vero vetro, girevole a 360 gradi, pieghevole, per e-bike, per manubrio ebike, mountain bike MTB (sinistra + destra)
    Vero vetro: la cassa di questo specchietto retrovisore per bicicletta è realizzata in nylon con fibra, durevole, resistente alla pioggia e alle cadute. Lo specchio è realizzato in vero vetro antiriflesso e antiriflesso, con un ampio campo visivo e senza distorsioni ed è il compagno perfetto per la tua guida Ultraleggero e durevole: questo specchietto pieghevole per bicicletta è solo 110 g e così leggero che non pregiudica il peso del manubrio. Sarete sorpresi dalla durata di questo specchietto, anche dopo una caduta, questo specchietto per bicicletta rimane intatto per il manubrio 【Girevole a 360° e regolabile】Questo specchio per bicicletta da manubrio ebike può essere regolato in qualsiasi angolazione ed è facile da usare. Con l'aiuto dello specchio orientabile è possibile osservare il traffico da quasi tutte le angolazioni, aumentando la sicurezza e migliorando il comportamento di guida Universale: lo specchietto per bicicletta è adatto per manubri con un diametro da 21 a 23 mm. Ciò significa che gli specchietti da bicicletta possono essere utilizzati su quasi tutte le biciclette: e-bike, mountain bike, BMX, bici da turismo, biciclette sportive, ecc Facile da installare: gli specchietti retrovisori per bicicletta vengono forniti con boccole di fissaggio e viti. È possibile installare e rimuovere facilmente lo specchio dello scooter regolando le viti per completare l'installazione. Dopo la riparazione, l'immagine stabile dello specchio non viene compromessa anche su strade di montagna irregolari
  • giordanoshop Fat-Bike Bicicletta Elettrica Pieghevole a Pedalata Assistita 20" 250W Icon.E iDesert X5 Stardust Silver
  • Bicicletta Elettrica Pieghevole Fat Tire 20"* 4" Con Batteria 48V15Ah, Bicicletta Da Montagna Da Città A Lungo Raggio
    🎖️ BATTERIA RIMOVIBILE DA 15AH A LUNGO RAGGIO - Ti permette di prendere il percorso imbattuto, consente ai motociclisti di caricare facilmente la batteria 🎖️ NEVE, SPIAGGIA, COLLINE - I potenti motori del mozzo da ti consentono di navigare ad alta velocità senza sforzo in qualsiasi condizione, in realtà ti incoraggiamo a guidare sulla neve e sulla spiaggia! è allora che prende vita il vero spirito della bici elettrica con pneumatici grassi 🎖️ FRENI A DISCO ANTERIORI E POSTERIORI - Prestazioni di frenata affidabili su questa bici elettrica veloce, forniscono una forte potenza di arresto, anche su terreni sconnessi. Assicurati di fermarti a un centesimo 🎖️ DETTAGLI - Telaio dell'ammortizzatore idraulico, trasmissione Shimano a 7 velocità, acceleratore, supporto per telefono, clacson, parafango in metallo, adatto per il sedile dell'ammortizzatore a lunga distanza, ecc. Sono i piccoli dettagli che fanno un'enorme differenza 🎖️ FARI A LED E LUCE FRENO - Il faro a LED ti assicura di poter vedere qualsiasi cosa di notte. Luce freno integrata alimentata tramite il pacco batteria principale e attivata ogni volta che vengono applicati i freni
  • F.lli Schiano E- Star, Bicicletta elettrica Pieghevole Unisex Adulto, Antracite, 20''
    IL MOTORE: 250W e 40Nm potente motore anteriore brushless FM M129 con una velocità massima supportata fino a 25 km / h, che offre una lunga durata e alte prestazioni LA BATTERIA: GREENWAY YJ145, 36V, 10.4Ah, 374.4Wh batteria al litio che si ripone comodamente sotto il portapacchi; 90 km di autonomia in modalità ECO IL CAMBIO: Cambio Shimano Tourney T35D SS che permette di selezionare facilmente 7 velocità, adatto a qualsiasi tipo di strada PARTI DI QUALITÀ: Telaio in alluminio con un design basso, freni V-Brake, cerchi in alluminio a doppia camera con pneumatici Kenda e forcella rigida Altre caratteristiche: La bici ti verrà consegnata montata al 98%, dotato di luce anteriore e posteriore, telaio facilmente ripiegabile, display a LED, un cavalletto centrale, comoda sella Selle Royal con un sistema di sgancio rapido, un campanello, parafanghi e copricatena.
  • X3000plus-UP Bicicletta elettrica pieghevole per uomo e donna, mountain bike da 20 pollici, ammortizzatori pneumatici forcella anteriore (Yellow, 14.5Ah)
    Tre modalità di guida: [Modalità pedalata assistita]: il motore ti assisterà con una potenza continua mentre pedali sulla bicicletta. [Modalità completamente elettrica]: basta ruotare l'acceleratore (non è necessario pedalare). [Modalità manuale] -Spingere sul pedale proprio come la bici comune. Configurazione: la forcella anteriore ad aria (pneumatica) aggiornata e l'ammortizzatore posteriore con molla a olio ti offriranno un'esperienza di guida più confortevole. Sistema di freno a disco anteriore e posteriore che riduce efficacemente lo spazio di frenata. Il sistema di trasmissione Shimano è più resistente e può cambiare le marce in modo più fluido. Sistema elettrico: la bicicletta elettrica è dotata di un motore brushless ad alta velocità stabile e di una batteria al litio rimovibile che ha una lunga durata. Puoi caricare la batteria direttamente sulla bici o estrarla per caricarla. Display multifunzione: dotato di computer da bicicletta LCD, in modo da poter controllare più comodamente i dati di guida, come velocità, livello della batteria, contachilometri e così via, è anche possibile cambiare il livello di pedalata assistita in base alle condizioni della strada. Assemblaggio: la bici ha terminato il montaggio al 90% prima della spedizione, di solito è necessario montare la sella, i pedali, il manubrio e la ruota anteriore. Garanzia: Telaio: 2 anni; Controller, caricabatterie e batteria: 6 mesi; Altre parti elettriche: 3 mesi.
  • KAISDA K3 Bicicletta Elettrica Pieghevole da 26 Pollici Batteria 48V 10AH con Fari Super Luminosi Bicicletta Elettrica Shimano 7 velocità con Strumento LCD
    【Motore brushless con mozzo grande】: il motore brushless ad alta velocità con mozzo grande da 48 V ha una potenza e una coppia maggiori, con un limite di velocità di 25 km e una durata della batteria di 32 km. Il carico massimo è di 140 kg. [Batteria rimovibile]: dotata di una batteria agli ioni di litio di grande capacità da 48 V 10 Ah. La batteria può essere estratta e caricata o in macchina. Il tempo di ricarica è di 5-7 ore. Il nostro sistema di gestione intelligente della batteria garantisce la sicurezza della batteria e ne prolunga la durata. [Fari a LED super luminosi e display LCD]: i fari super luminosi garantiscono la sicurezza di guida di notte. Lo schermo del display può fornire informazioni aggiuntive sulla bicicletta, come velocità, visualizzazione del livello della batteria, visualizzazione del chilometro totale, visualizzazione della marcia. [3 modalità di guida]: biciclette elettriche senza pedali, pedali elettrici e normali biciclette bilanciate, che combinano i vantaggi delle normali biciclette e delle biciclette elettriche, passano liberamente alle biciclette elettriche pure. Questa bicicletta elettrica è la prima scelta per la montagna, lo sci di fondo e la neve. [Design pieghevole portatile con assorbimento degli urti anteriore e posteriore]: la bicicletta elettrica è realizzata in lega di alluminio ed è dotata di assorbimento degli urti anteriore e posteriore e design pieghevole, che è comodo e veloce per la guida.
  • DME BIKE, Vulcano S-Type, (Nero) Bicicletta Fat-Bike Elettrica Pieghevole a Pedalata Assistita 20" 250W 36V. Sella in gel memory e ribaltabile, chiusure top-Security e Telaio resistente in alluminio

Come immagino sappiate, si sente sempre di più parlare di biciclette pieghevole e sono sempre più numerosi coloro che utilizzano questi prodotti. Ma quanti di noi conoscono davvero le caratteristiche di questi modelli, di che cosa si tratta davvero? Scopriamolo assieme!

C’era una volta …

Innanzitutto, dovete sapere che, fino a qualche anno fa, le biciclette pieghevoli erano un accessorio davvero bizzarro, piuttosto pesante, scomodissimo da trasportare. Tuttavia, la tecnologia fa passi da gigante in pochissimo tempo ed attualmente possiamo ammirare i nuovi modelli, che offrono un comfort di utilizzo assolutamente impeccabile e tutta un’altra maneggevolezza nel trasportarle e nel riporle.

Ma a che cosa serve esattamente una bicicletta pieghevole?

In primo luogo, possiamo utilizzare una bicicletta pieghevole per a lavorare e per fare almeno un pezzo di strada in bicicletta. In questo modo abbiamo la possibilità di parcheggiare l’auto fuori dal centro – città e fuori dalle zone più trafficate e ricoprendo la parte del tragitto restante in bicicletta. In questo modo potremo risparmiare tempo e denaro e – soprattutto – allenarci fisicamente. Inoltre, le tanto temute ZTL (Zone a traffico limitato) del centro -città non saranno più un problema e non dovremmo più ricevere una quantità sterminata di multe.

In secondo luogo, dovete sapere che bici pieghevole può essere utilizzata anche per fare qualche passeggiata nella natura o per i viaggi in metropolitana, in treno o sull’autobus.

Gli amanti delle vacanze e della natura sanno perfettamente che non c’è modo migliore per conoscere veramente un paese straniero che condividere la vita quotidiana con i suoi abitanti. Attraverso la bici elettrica dovrete pedalare e – parola d’onore – pedalata dopo pedalata si fanno nuove amicizie e si vedono posti che sfuggono al turismo di massa, soprattutto grazie ai consigli della popolazione locale, ovvero dei nostri nuovi amici.

 

Insomma, la bicicletta elettrica è uno strumento che può migliorare sensibilmente la nostra vita di tutti i giorni. Infatti, possiamo usare questi strumenti per sfuggire dal traffico della città, per andare al lavoro tutti i giorni, per passeggiare in mezzo alla natura durante il week-end, per allenarci costantemente e restare in forma e per risparmiare tempo e denaro!

  • F.lli Schiano E-Sky 20'' Bicicletta Elettrica Pieghevole Bianca
    Il telaio: Telaio in alluminio con un design basso, facilmente ripiegabile, fa di questo modello una bicicletta adatta a tutti I ciclisti, specialmente per la città Il motore: potente brushless motore posteriore ANANDA M129, 36V 250W che offre una lunga durata ed alte prestazioni e che può raggiungere una velocità massima assistita fino a 25 km/h La batteria: batteria a litio GREENWAY EF-3 da 36V 7.8Ah 280.8Wh integrata nel telaio ti permetterà di guidare e percorrere garantendo stabilità su ogni tipo di strada Il cambio: cambio Shimano Tourney TY21 che ti permette di selezionare facilmente 6 velocità per ogni tipo di strada tu voglia percorrere Altre caratteristiche: Le misure dalla bici da chiusa sono : 95 cm di lunghezza x 45 cm di larghezza x 70 cm di altezza
  • Nilox E-Bike J1 Plus, Bici Elettrica Pieghevole con Pedalata Assistita, 40 Km di Autonomia, Fino a 25 km/h, Brushless High Speed 250 W, Batteria al Litio 36 V 7.5 Ah, Ruote da 20", Sella Ergonomica
    EBIKE NILOX J1 Plus: Il moderno che si mescola con il classico, la eBike Nilox J1 Plus combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita allo stile di una bici tradizionale CON PEDALATA ASSISTITA: Ecologica e adatta ai percorsi urbani, con pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, raggiunge i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250W di potenza IL MASSIMO DEL COMFORT: Affronta ogni viaggio al massimo della comodità grazie al telaio ripiegabile, al cesto anteriore e al porta pacchi posteriore, con ruote da 20”, luci LED e sella ergonomica ECOLOGICA: Perfetta per l’utilizzo quotidiano, ricaricabile da corrente elettrica in 4 ore e permette di percorrere fino a 40 Km: se non hai bisogno del motore, ovviamente, puoi pedalare quanto vuoi! CON NILOX PRENDITELA COMODA ARRIVANDO PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI: Movimento, tecnologia e scelte sostenibili per uno stile smart e sempre al passo con i tempi. Naturalmente, senza fermarsi mai
Game bài đổi thưởng