Le caratteristiche che un buon passeggino deve avere

  • Inglesina Sketch Passeggino Leggero, Fino A 17Kg, Nero, 49 x 82 x 104 Cm
    Si apre e si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo quando chiuso Schienale completamente reclinabile con comando centralizzato, garantisce così una comoda la posizione nanna Ruote grandi e ammortizzate garantiscono massima stabilità e massimo comfort per affrontare agevolmente ogni superficie Capotta estendibile full cover realizzata in tessuto con trattamento anti uv con fattore di protezione upf 50+, con inserto in rete sulla capotta per favorire l'areazione Capiente cestino portaoggetti; il profilo in materiale rifrangente rende più sicura la passeggiata nelle ore serali Dimensioni da chiuso (larghezza x altezza x profondità): 49 x 57 x 27 cm Dimensioni da aperto (larghezza x altezza x profondità): 49 x 104 x 82 cm
  • Bambino Passeggino Universale Organizzatore Borsa, Carrozzina Carrello Stoccaggio Borsa per Passeggino Infantile Viaggio Impermeabile Grande Capacita (Uccello)
    Dimensioni: 33*13*16cm/12.99*5.12*6.30in, Corpo piccolo, grande capacità, Facile da trasportare e da usare. Semplifica la vita. Tessuto di alta qualità:fatto di tessuto resistente e di alta qualità, tessuto Oxford impermeabile di alta qualità. Layout ragionevole:distribuzione multi-tasca,conveniente per il tuo uso e la memoria. Interni spaziosi con due portabibite e tasche con cerniera per il telefono, chiavi o portafoglio. Fit universale E veloce al fissaggio:Installa in pochi secondi e tieni tutto il necessario,cinghie regolabili per adattarsi a quasi tutti i passeggini,semplicemente attaccare con le chiusure in velcro sulla maniglia e può essere regolato. Grande spazio di archiviazione: negozi di giocattoli, vaschette per l'apprendimento, bottiglie d'acqua, pannolini, telefoni cellulari, iPad, libri, chiavi, bevande, snack e altro, e un facile accesso a tutti gli elementi essenziali per le passeggiate.
  • Kinderkraft Passeggino Leggero CRUISER, Pieghevole, Ampia Cappottina, Sospensione 4 Ruote, Bambini, Rosa
    Funzione di sdraietta - regolazione continua dello schienale con posizione sdraiata Freno centrale Stop&Go, comodo nell'utilizzo, consente di bloccare e sbloccare il passeggino indipendentemente dal tipo di scarpe indossate Pratici accessori - portabicchieri, sacco a pelo per le gambe e telo antipioggia Pratica barriera di sicurezza a forma di vassoio - che costituisce non solo uno spazio perfetto per giocare, ma anche un ottimo supporto per i pasti Intertek - sicurezza chimica e meccanica del prodotto attestata dal rinomato laboratorio intertek Questo prodotto ha una garanzia estesa opzionale di 10 anni disponibile; Fare riferimento al file PDF delle condizioni di garanzia allegato di seguito e inoltre possibile trovare informazioni sulla garanzia sul sito Web del produttore
  • Porta Cellulare Bici, 2 Pacchi Rotazione a 360° Porta Cellulare Moto, Anti Vibrazione Silicone Manubrio Universale, Porta Telefono Bici per iPhone 11 PRO Max/X/XS MAX/XR/8/8 Plus, Samsung S20/S10
    【Rotazione a 360 ° e schermo intero amichevole】L'ultimo design umanizzato avanzato, con le bande curve in silicone che non bloccano mai l'ID viso, il sensore di luce, il pulsante home e il sensore dito, adatto a tutti gli schermi. Inoltre, il supporto per telefono cellulare ruotabile a 360 ° consente di ruotare il telefono in base all'angolo di visione desiderato. 【Ammortizzatore e presa sicura】 Questo supporto per telefono per bicicletta può assorbire alcune vibrazioni, che è diverso dal supporto in plastica. Le sue fasce elastiche legano saldamente il telefono alla bici anche su una strada rocciosa accidentata e non causeranno danni al tuo cellulare. 【Resistente e sicuro】 Realizzato in silicone di alta qualità, a differenza del supporto per telefono in plastica per bici che è davvero goffo e facile da rompere, questo morsetto flessibile sulla base del telefono assorbe tutti gli urti ed evita i graffi sulla superficie del telefono. 【Ampia compatibilità】 Realizzato con cinturini in silicone resistente ed elastico, il supporto del telefono può essere allungato in modo flessibile per adattarsi a tutti i telefoni da 4,0 "-6,5", adatto per iPhone X / XS / XS MAX / XR / 8 / 8P / 7/7 P / 6 / 6P, Samsung Galaxy S10 / S10 P / S9 / S9 P / S8 / S8 P / S7 Edge, Google Pixel, HTC, LG, altri smartphone Android e dispositivo GPS. 【Installazione in pochi secondi】 Nessuna vite, nessuno strumento necessario, facile da montare e staccare in pochi secondi. Montalo proprio come indossare un orologio da polso.

Se state leggendo quest’articolo probabilmente siete in dolce attesa siete appena diventati genitori… In entrambi i casi congratulazioni a voi!! Un bambino cambia veramente la vita, fortunatamente in meglio. Sicuramente i cambiamenti da fare alla vostra routine saranno numerosi ed avrete bisogno di moltissimi oggetti per aiutare vostro figlio a crescere in maniera sana e sicura: dal lettino per bambini al baby-monitor.. Uno degli oggetti fondamentali per tutti i genitori è sicuramente il passeggino, fondamentale per uscire tranquillamente a prendere il sole con il vostro bambino! Ma quali sono le caratteristiche che questo prodotto deve avere? Date un’occhiata a quest’articolo per scoprirlo!
Fonte: passeggino.info.

La comodità

Un buon passeggino dev’essere assolutamente comodo sia per il bambino che per il genitore. In linea generale vi consiglio di acquistare un modello reclinabile e con un materassino soffice e traspirante – in questo modo potrete utlizzare lo stesso passeggino a prescindere dalle condizioni atmosferiche e dalle stagioni. Inoltre cercate un modello non troppo pesante: la vostra schiena vi ringrazierà, soprattutto se vivete in città complicate come Genova!

La sicurezza

passeggino

Ovviamente un buon passeggino dev’essere sicuro: ricordatevi che questi prodotti devono essere testati e certificati secondo le regole vigenti all’interno dell’Unione Europea. Acquistate solamente passeggini che hanno ottenuto il certificato europeo e non esitate a domandare informazioni al riguardo, soprattutto se state cercando un modello che comprende anche un seggiolino per auto o un ovetto.

La tipologia

Prima di acquistare un passeggino  è bene conoscere quali tipi di passeggini offre il mercato – sono davvero molti… Ecco i principali tipi di passeggino:

  • standard – perfetto anche per bambini un po’ più grandi;
  • duo – modello che comprende anche seggiolino per auto o ovetto;
  • trio – modello che comprende anche seggiolino per auto e ovetto;
  • tre ruote – un modello un po’ più costoso ma che si adatta anche a terreni sconnessi;
  • quattro ruote – un modello un po’ più costodo, ma che si adatta bene alla città.

Da leggere: il baby monitor.

Da guardare…

Game bài đổi thưởng